Ecco i suggerimenti che ci ha lasciato un uomo straordinario: Padre Slavko Barbaric
Il giorno 25 di ogni mese, a Medjugorje, la veggente Marija Pavlovic Lunetti riceve un messaggio da parte della Regina della Pace.
Inoltre, per molti anni, il 2 di ogni mese la Madonna è apparsa anche alla veggente Mirjana Dragicevic Soldo, ogni volta trasmettendole un messaggio con un’attenzione particolare rivolta a coloro i quali “non hanno ancora conosciuto l’Amore di Dio”. Nel marzo 2020 tali apparizioni, cosiddette “del 2 del mese”, si sono concluse.
Fin dall’inizio dei convogli, ogni mese, è stato divulgato un foglio che unisce i messaggi della Regina della Pace al racconto dell’ultimo convoglio umanitario effettuato.
Tale duplice registro non è casuale.
Lo spirito che fin dall’inizio ha animato la nascita di questa Associazione e la costanza del suo impegno in questa attività caritativa ha le sue fondamenta nel Vangelo e nel richiamo costante a Questo nelle parole che periodicamente Maria Regina della Pace affida ai suoi figli.
Ogni viaggio si completa poi con l’occasione, offerta a tutti i partecipanti, di una giornata di immersione nella spiritualità di Medjugorje.
Fede e opere: due aspetti che si vogliono integrare e reciprocamente sostenere nello spirito della nostra Associazione.